Navetta per Torre Astura
Grazie alla convenzione firmata tra il Comune di Nettuno e il Poligono Militare in questo mese di luglio è stata riaperta la spiaggia di Torre Astura, uno dei punti più caratteristici del litorale laziale. L’ingresso è gratuito con la possibilità di parcheggiare liberamente nell’area attrezzata in via Valmontorio con orario 8-19.
Nei giorni di sabato e domenica, al costo di 1 euro, è disponibile il servizio navetta, organizzato in collaborazione con Sac Mobilità, con il bus che partirà dal centro di Nettuno e raggiungerà la pineta a ridosso della spiaggia di Torre Astura.
Per chi volesse potrà usufruire del servizio, sempre al costo di 1 euro, per raggiungere più comodamente la spiaggia parcheggiando la macchina nell’area di via Valmontorio.
Gli orari della navetta sono i seguenti:
ANDATA 9.15 – 14.30 – 16.45
RITORNO10.00 – 15.20 – 18.00
Partenze dal parcheggio di via Valmontorio per la spiaggia: 9.40-14.50-17.15
FERMATE:
1- Via S. Barbara 123 (Supermercato Todis)
2- Via Cervino 7 (Fermata Rubeo)
3- Via S. Giacomo 1 (Scuola De Franceschi)
4- Via Ugo La Malfa (Supermercato PAM)
5- Stazione Ferroviaria (Fermata Cotral
6- Via della Liberazione 27 (Parcheggio)
7- Piazzale degli Eroi (Poligono)
8- Via Acciarella (altezza via Val Di Chiana)
9- Via Valmontorio (Parcheggio Torre Astura)
10- Pineta (Spiaggia Torre Astura)
Comune di Nettuno
Felipe Anderson ed altri giocatori della Lazio hanno fatto shopping da Nicola Prezioso di Aprilia
Stregati dalla Volkswagen
L'attaccante biancoceleste Felipe Anderson si è presentato al centro sportivo della Lazio di Formello a bordo del veicolo multispazio elettrico ID.Buzz appena acquistato nella concessionaria Volkswagen Nicola Prezioso di Aprilia.
La passione di Felipe Anderson (e dei calciatori della Lazio in generale) per la Volkswagen non è nuova. Gia qualche mese fa sui social alcuni dei biancocelesti avevano pubblicato degli scatti accanto alle loro tedesche appena comprate da Nicola Prezioso, da Marcos Antonio all'ormai ex Lucas Leiva e appunto Felipe Anderson. Stavolta il brasiliano si è presentato a Formello non con la solita ID.4 GTX, ma con un originale ID.Buzz di colore bianco e nero lucido. Orgogliosissimo del suo nuovo acquisto l'ha ovviamente immortalato nel parcheggio del centro sportivo, fotografandosi anche alla guida del veicolo elettrico. Il nuovo modello è decisamente più "formato famiglia" rispetto al precedente, anche perchè la famiglia Anderson si allargherà a breve per l'arrivo di un bimbo che nell'ID.Buzz starà di sicuro comodissimo.
La stagione calcistica 2023/204 è ufficialmente iniziata. Dopo qualche settimana di relax i calciatori di Serie A tornano ai propri quartier generali per sostenere le visite mediche di rito e partire per i rispettivi ritiri estivi.
Alcuni giocatori hanno pubblicato sui loro social alcune foto che li ritraggono già a lavoro o sul campo. In “quel di Formello”, la Lazio è già all’opera in vista del nuovo campionato e i diversi giocatori si sono quindi diretti al centro sportivo attesi da tanti tifosi frementi ai cancelli. Uno dei più acclamati è stato come al solito Felipe Anderson, che si è presentato con il suo Volkswagen ID.Buzz nuovo di zecca.
E.C.