21enne getta la droga alla vista dei Carabinieri
Arrestato per droga
I Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno arrestato un ragazzo di 21 anni originario di Roma per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Martedì 11 pomeriggio, nel corso di uno dei quotidiani servizi di pattuglia finalizzati alla prevenzione dei reati nel centro abitato di Pomezia, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, transitando in via Jacopo da Lentini, hanno notato due giovani che sostavano sulla pubblica via con atteggiamento sospetto: uno di questi, infatti, alla vista dei militari, gettava a terra un involucro contenente quasi tre grammi di hashish per disfarsene. Sottoposto a più approfonditi controlli, nel corso di successiva perquisizione domiciliare i Carabinieri rinvenivano ulteriori 9 grammi della stessa sostanza, insieme a due dosi di marjiuana, un bilancino di precisione e 130 euro in contanti, verosimile provento dell’attività di spaccio.
Il pusher è stato quindi arrestato e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, ristretto presso il proprio domicilio in attesa della celebrazione del rito direttissimo dinanzi al Tribunale di Velletri.
Comunicato Stampa
Compagnia Carabinieri
Pomezia
Il movimento creato dal senatore Gianluigi Paragone in piazza per farsi conoscere
Italexit sbarca a Pomezia
Tra i vari punti del manifesto di Italexit, (nuovo partito del Senatore Gianluigi Paragone),
Italexit - (no Europa per l’Italia con Paragone), c’è:
- l’Italia fuori dalla UE,
- ritorno alla sovranità monetaria
- la riappropriazione dell’identità del nostro Paese rilancio del made in Italy.
In linea con questi principi, Italexit Pomezia e’ finalmente arrivata nelle piazze della città.
Abbiamo organizzato la prima uscita pubblica, presentando un gazebo informativo, in data 8 maggio, proprio in Piazza Indipendenza.
Lo stand, è stato allestito anche domenica 9 maggio, in Piazza Ungheria a Torvajanica, in occasione del Gazebo-Day, per il quale se ne sono allestiti altri in contemporanea, anche in altre città per Roma e provincia.
L’evento, appena trascorso, ci ha permesso di informare i cittadini sul territorio, e far conoscere loro, quale sia il progetto Italexit, non trascurando gli eventuali obbiettivi da raggiungere anche sul piano locale.
Al momento, la nostra presenza, vuole essere un punto di apertura e di ascolto, per tutti coloro che sono desiderosi di informarsi e stare lontani da preconcetti, per poter collaborare, ed essere attivi, affinchè si possa andare insieme, verso una strada migliore e, seguire una linea comune.
Per questo, auspichiamo una partecipazione sempre piu attiva, che sia motivo di crescita, per noi e per il nostro progetto comune.
Questo è solo il punto di partenza per una serie di incontri informativi che seguiranno.
Ci teniamo a ricordare che potete scriverci alla nostra casella mail italexitpomezia@gmail.com ed iscrivervi a www.italexit.it.
Coordinamento Italexit
Pomezia