Salgono in questo modo a 35 i decessi causati dal Coronavirus a Nettuno da inizio pandemia.
"E' con tristezza e con il dolore nel cuore che ho appreso la notizia della scomparsa di altri due nostri concittadini - dichiara il Sindaco Alessandro Coppola - alle loro famiglie va la mia vicinanza e le mie più sentite condoglianze. La nostra città è in lutto per tutte le vittime che sta mietendo questo terribile virus che ha stravolto le nostre vite".
In data odierna si registrano cinque nuovi casi di Coronavirus nel territorio di Nettuno. Tutti sono stati posti in isolamento domiciliare. Nove cittadini sono stati dichiarati guariti. Gli attualmente positivi sono 386 di cui 7 ospedalizzati.
23-01-2021
Aggiornamento casi Coronavirus
Sono quattro i nuovi casi di Coronavirus registrati dalla Asl Roma 6 nel territorio di Nettuno. Tre sono stati posti in isolamento domiciliare, mentre uno è stato ricoverato.
Si registrano anche 21 guarigioni. Gli attualmente positivi scendono, in questo modo, a 369 di cui 8 ospedalizzati.
24-01-2021
Aggiornamento casi Coronavirus
Sono undici i nuovi casi di Coronavirus registrati a Nettuno dalla Asl Roma 6 nelle ultime 48 ore. Tutti sono stati posti in isolamento domiciliare. Gli attualmente positivi sono 380 di cui 8 ospedalizzati.
25-01-2021
Aggiornamento casi Coronavirus
Sono quattro i nuovi casi di Coronavirus registrati a Nettuno dalla ASL Roma 6. Di questi tre sono stati posti in isolamento domiciliare ed uno è stato ricoverato. Si registrano anche dieci guarigioni. Gli attualmente positivi sono 374 di cui 9 ospedalizzati.
26-01-2021
Aggiornamento casi Coronavirus
A Nettuno si registra il 36esimo decesso dall'inizio della pandemia. Si tratta di un uomo di 85 anni che era ricoverato in una struttura ospedaliera ed era risultato positivo al Coronavirus lo scorso 30 dicembre.
"Non ci sono più parole per descrivere il dolore che la nostra comunità sta patendo dallo scorso mese di marzo - dichiara il Sindaco Alessandro Coppola - oggi abbiamo perso un altro nostro concittadino. Una famiglia ha perso un nonno, un padre. A loro va il mio più caloroso abbraccio e le mie più sentite condoglianze".
Nella città di Nettuno la Asl Roma 6 ha registrato cinque nuovi casi di Coronavirus. Quattro sono stati posti in isolamento domiciliare, mentre uno è stato ricoverato in una struttura ospedaliera. Si registrano anche diciannove guarigioni. Gli attualmente positivi sono 354 di cui 9 ospedalizzati.
27-01-2021
Aggiornamento casi Coronavirus
Sono tre i nuovi casi di Coronavirus registrati dalla Asl Roma 6 nel territorio di Nettuno. Tutti sono stati posti in isolamento domiciliare. Gli attualmente positivi sono 357 di cui 9 ospedalizzati.
Dal Comune di Anzio
EMERGENZA CORONAVIRUS
20-01-2021
Aggiornamento settimanale cittadini positivi al Covid-19, mercoledì 20 gennaio 2021
L'Asl Roma 6 comunica che, nella giornata odierna, i cittadini attualmente positivi al coronavirus sono diminuiti a 345, con 9 ricoverati presso strutture ospedaliere. Dai dati Asl, nell'ultima settimana, si registrano 111 guariti, 60 nuovi casi di positività e due persone che, purtroppo, sono decedute presso una Casa di Riposo. Alle loro Famiglie, la vicinanza della Città di Anzio tutta.
27-01-2021
Aggiornamento settimanale cittadini positivi al Covid-19, mercoledì 27 gennaio 2021
L'Asl Roma 6 comunica che, nella giornata odierna, i cittadini attualmente positivi al coronavirus sono diminuiti a 327, con 13 ricoverati presso strutture ospedaliere.
Dai dati Asl, nell'ultima settimana, si registrano 64 guariti e 46 nuovi casi di positività.
#indossalamascherina e rispetta tutte le direttive.