molto bene.
Lorenzo
A casa mi aho un computer mio. Il computer è abbastanza veloce perché non è pieno di app. siccome è mio ci posso scaricare quello che voglio- io non mi lamento perché funziona anche come TV. Invece quelli dei miei compagni sono come quello mio o più lenti. Alcuni miei compagni hanno il tablet, alcuni no, però io lo ho!
Valerio
A casa mia ho due computer, il primo è lento e il secondo è veloce perché è stato comprato dopo. Io certe volte vedo dei video diventati le facce che danno ridere e vedo anche le serie TV. E a volte faccio anche delle foto con la stampante e qualche volta la maestra ci chiede anche delle foto con la stampante e qualche volta la maestra i chiede di fare delle foto di piante, di uccelli ecc, e quindi faccio queste cose con la stampante.
Anita
A casa mia ho due computer. Uno è dei miei genitori e uno è in camera mia e di mio fratello, però non è lo stesso nostro e lo possiamo usare. Io ci guardo i video di Me contro Te e mio fratello si guarda i video degli Advengers. Mia madre invece si guarda le case, e invece mio padre non lo guarda mai, solo quando mia madre lo chiama.
Jolanda
A casa abbiamo n computer, è di mio padre che lo usa per lavorarci e io per farci i testi di scuola. Mio fratello ha un computer portatile anche se mio fratello non lo porta mai in giro. Il computer di mio padre è un po’ vecchio e quindi è lento. Quando non so che fare accendo il computer, vado su Google e cerco le immagini per disegnare.
Mattia N
Io dentro la mia casa ho quattro computer. Uno è di mio fratello, l’altro di mia madre e poi ci sono due computer che erano di mio fratello e me ne vorrebbe regalare uno. Io ero molto felice quando mio fratello Leonardi ha detto che forse avrei avuto un computer solo mio. Quando la maestra ci dà per casa ‘fare delle ricerche’ io alcune volte le ho fatte con il computer, altre con il telefono, quando sono da nonna non ci sono computer e quindi uso il telefono, invece a casa il computer.
Regina
Io a casa ho solo un computer, è abbastanza veloce non lo uso molto. Me lo ha regalato mio nonno, io quando l’ho ricevuto ero molto contenta, ci abbiamo messo un po’ per attaccare i fili però ce l’abbiamo fatta alla fine.
Io ho un computer, uno è di mio padre e uno mio, quello mio non funziona tanto bene perché prima lo usava mio nonno, sul computer ho una password mia. Mia mamma ne ha uno suo. Infine quello di mio papà ha una sua password. Io nel computer vedo i video.
A casa ne abbiamo due di computer. Sono velocissimi perché hanno la memoria vuota. Papà mi dice di non scaricare due giochi perché sennò si impalla. Sul computer mi guardo i miei video. Invece a mia sorella piace vedere quelli famosi. Ogni tanto le maestre di danno le ricerche e vado su Google e cerco le informazioni.
Massimo