Sono iniziate le iscrizioni per il nuovo anno: disciplina, divertimento e tanto altro vi aspettano
Universo Danza festeggia 18 anni di attività
Una nuova stagione è alle porte e tutti i nostri corsi sono già partiti con grandissimo entusiasmo pronti per un anno sportivo stellare! Tantissimi gli appuntamenti internazionali per le nostre allieve ed allievi che si sono esibiti lo scorso 3 settembre al “Longines International global Tour “ al Circo Massimo; tra i prossimi appuntamenti , il Villaggio dello Sport organizzato dal Comune di Pomezia , il Youth Onu United all Auditorium Parco della Musica e lo stage internazionale con il pluricampione del mondo di pattinaggio artistico Luca Lucaroni in Campania per le nostre atlete agoniste ; siamo felici di iniziare quest anno con tutti I corsi al completo .. tantissime nuove bimbe per tutte le nostre lezioni di danza , ginnastica artistica , pattinaggio e ginnastica ritmica a conferma che la qualità dell offerta formativa a lungo andare premia sempre.
Villaggio dello sport
Il 10 e 11 Settembre nella suggestiva cornice del Selva dei Pini si terrà la Prima Edizione del Villaggio del Sport, evento interamente dedicato allo sport e alle associazioni sportive del territorio. Due giorni di festa in cui sarà possibile conoscere da vicino tutte le discipline sportive rappresentate dalle 39 associazioni partecipanti.
Ci saranno aree tematiche dove tutti potranno cimentarsi nelle attività proposte, dimostrazioni pratiche, presentazione di atleti e delle attività svolte.
Le discipline presenti all’evento saranno le arti marziali, ginnastica artistica, danza, volley, basket, tennis, podistica, atletica, calcio, calcio a 5, nordic walking, tiro con l’arco, rugby, mountain bike, vela e l’addestramento cinofilo.
Presenti anche un punto ristoro, un infopoint e altri servizi utili tra cui un servizio navetta che dalle 10.00 alle 22.00 collegherà Piazzale Kennedy e Piazza Bassanetti al Selva dei Pini.
Comune di Pomezia
Illustrazione progetti Pnnr
Prosegue la serie di incontri per l’illustrazione dei progetti PNRR.
Nella sede del Comune in Piazza Indipendenza, riunione tra la Consulta delle Associazioni area sociale, il Dirigente del settore sociale, l’Assessora Miriam Delvecchio e la Presidente della Commissione Scuola e Servizi alla Persona Luisa Navisse.
Al centro, l’illustrazione e la condivisione dei progetti all’interno del PNRR volti al contrasto della povertà estrema (housing first, dormitorio e mensa sociale), a sostegno delle fragilità con particolare attenzione alla vita in autonomia per le persone affette da disabilità e supporto alle famiglie e ai minori in situazioni di disagio sociale.
Comune di Pomezia